#February Pamela Hermoso è la Modella Del Mese

Bellezza, ambizione e tenacia.

La modella del mese è…

Nome: Pamela

Cognome: Hermoso

Età: 18 anni

Altezza: 1.70 m

Perché è la Modella Del Mese? Giovanissima è già vanta una collaborazione su Marie Claire e più di 10 mila seguaci social.

Ciao Pamela! Quando è iniziato il tuo percorso nella moda?

P:”Ciao a tutti è un piacere essere qui con voi. Il mio percorso nella mondo della moda è iniziato nel 2016, all’età di 16 anni, quando un mio amico fotografo mi ha scattato un paio di foto. Dopo ne pubblicai alcune su i social, e visto che ebbero un buon successo, mi incominciarono a scrivere fotografi per realizzare dei servizi.”

Che messaggio vuoi dare con la tua immagine?

P:” Voglio far arrivare un messaggio semplice, di credere sempre nei propri sogni, e di non farsi abbattere dalle difficoltà della vita. ”

Come ti vedi tra 10 anni?

P:” Beh, facile! Come una grande modella di 28 anni, ricercata dalle case di moda più prestigiose. ”

Che consiglio daresti a chi vuole intraprendere questo percorso?

P:” Gli direi di provarci sempre, perché è un mondo che nonostante dia molte illusioni, può darti anche tutto. Gli direi di essere sempre se stessi che è una strada che ti porta sempre lontano e soprattutto di lottare sempre per ciò che si vuole.”

Sei molto apprezzata sui social a quanto pare. Hai degli haters?

“Si ho degli haters, ma non gli do molta importanza. Cerco di vederla così:alla fine che modella sarei se non avessi degli haters?”

Raccontaci l’esperienza che ti ha messo più in difficoltà…

P:”Una volta andai a scattare per un fotografo a Gaeta. Era dicembre, c’erano 5 gradi e stavo già scattando con un vestito scollato,immaginatevi il freddo. Fatto sta che voleva che mi immergessi in un piccolo laghetto. Io ovviamente rifiutai e questo fotografo se la prese male. La salute prima di tutto!”

Qual è l’esperienza più bella che hai fatto fin ora nella moda?

P:” Ovviamente la mia esperienza più bella è stato il mio primo servizio fotografico per Marie Claire. Ero talmente emozionata che sentivo bene le mie palpitazioni. Poi vedersi per la prima volta su un magazine di alta moda fa sempre un certo effetto.”

Quali sono i tuoi progetti futuri?

P:” Voglio andare avanti sempre e comunque in questo mio sogno, quindi non mi fermerò. Per il resto seguitemi sui miei social per rimanere sempre in contatto con me e i progetti che mi aspettano. ”

Per concludere, descriviti con un aggettivo.

P:”Sono indecisa se scegliere tra ambiziosa e tenace. Ma penso che tenace mi rispecchi di più!”

Lineamenti calcati, ma romantici. Sensualità mixata alla dolcezza di una giovanissima ambiziosa. Pamela ha un viso spettacolare, sembra dipinto da un artista su tela. La collaborazione con Marie Claire e i diversi servizi fotografico l’hanno resa consapevole delle sue grandi potenzialità. Guardandola mi ricorda una delle super modelle più pagate al mondo, la bellissima Adriana Lima. Ti auguriamo di arrivare ai suoi livelli, la stoffa non manca 🐼/i>?