#STYLE TUTTI I LOOK DELL TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Baglioni apre la serata con uno street look sulle note di una delle sue canzoni più amate: “VIA”. Ottima scelta quella di indossare una giacca di pelle, ha dato l’idea di essere finalmente vicino anche al pubblico più giovane. Michelle Hunziker in Trussardi sembra essere una diva dei primi anni delle edizioni sanremesi passate, ma Armani continua ad avere la meglio. Favino sempre più azzeccato per questo Festival, sensuale al punto giusto e senza mai peccare in fatto di eleganza. I Big sembrano riprendersi, forse. Favolosi gli abiti e gli accessori per le Nuove Proposte!

 

download (3)

 

 

Nuove Proposte

download (1)Mudimbi in Carlo Pignatelli
Tessuto lucido, ottima idea la scelta del rosso con sfumature nere. Look adatto al Festival, lontano dall’anonimato o dalla poca sobrietà di molti outfit visti nelle serate precedenti.
VOTO 8
Ultimo in Iceberg
Il giovane romano ha portato il suo stile a Sanremo. Un tocco di classe il collo alto, alla moda la giacca di pelle con dettagli di altri tessuti.
VOTO 8-

Leonardo Monteiro in Marta Jane Alesianidownload (4).jpg
Incantevoli i dettagli e il tessuto del completo. Classe ed eleganza, davvero un outfit niente male.
VOTO 7+
Eva in Quattromani
Fantastica la gonna in tulle leggero sopra il pantalone della tuta, che le fa guadagnare una più che piena sufficienza. Meno apprezzato il top.
VOTO 7 E MEZZO

 

download (2).jpg

 

Sezione BIG

Giovanni Caccamo
Niente, ormai si è affezionato alla maglia bianca anonima. Almeno la giacca sembra avere qualcosa di attraente.
VOTO 4+

Lo Stato Sociale
Simpatici, allegri, potevano davvero curare il look con qualcosa di più colorato, potevano azzardare! Quelle magliette magari le mettiamo ai Summer Festival eh?
VOTO 6 E MEZZO

 

download (7)

Federico Barbarossa
E pensare che, nonostante non abbia più 20 anni, è uno degli uomini più affascinanti della musica italiana. Stasera sembrava uscito da una serata al campo di bocce.
VOTO 5+

Avitabile e Servillo
La giacca di Servillo allacciatissima rovina quello che poteva essere un look accettabile. Avitabile ha rubato la giacca della prima serata a Riccardo Fogli per caso?
VOTO 6

 

sanremo_2018_facchinetti_fogli_terza_serata

 

Max Gazzè
Lo stile fiabesco sarebbe bello lasciarlo solo alla sua splendida canzone
VOTO 5 

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Brillanti per Facchinetti stasera, total black per Fogli. Meglio della prima serata.
VOTO 5 E MEZZO

Ermal Meta e Fabrizio Moro
Mi sono piaciuti perchè hanno evitato il total black che sfortunatamente caratterizza questo festival. Divina la giacca rossa di Moro, un po’ meno la maglia bianca di Meta.
VOTO 8=

sanremo_2018_ermal_meta_fabrizio_moro_terza_serata.jpg

 

Noemi
Finalmente un look che ispira femminilità. Addio abito a clessidra, benvenute scollatura, trasparenza e dettagli in pelle!
VOTO 8 E MEZZO

The Kolors
A me lo stile sta iniziando a piacere, meno inglesizzati rispetto al debutto della prima serata. Si mormora che le giacche siano confezionate dallo stesso Stash, non male!
VOTO 7 E MEZZO

Mario Biondi
Giacca molto particolare la giacca, amo la sua voce soul. Forse un look più da Capodanno da Sanremo, di certo è così che si porta una giacca dai tratti dorati cari Fogli e Facchinetti!
VOTO 7+

 

 

sanremo_2018_noemi_terza_serata.jpg

 

Sono così curiosa per domani sera, chissà cosa sceglieranno i compagni di duetto dei big in gara? Chi sarà il vincitore delle Nuove Proposte? Soprattutto tra quest’ultimi, chi si guadagnerà il titolo di miglior vestito?