La musica che fa bene al cuore: Alex Normanno

Avevamo lasciato Alex Normanno meno di un anno fa e dopo una piccola pausa il bel cantante milanese torna con tanta musica e voglia di LIVE. Non è un tabù la mia passione per la sua musica, per il so modo di parlare d’amore senza essere smielato o ripetitivo. Finalmente è tornato e stavolta con tante grandi novità.

 

F:”Ciao Alex, ormai sei un ospite fisso qui su One&Only! Come stai? Cosa ci racconti?”
A:”Ciao Federica è sempre un piacere! Sto molto bene, dopo questo periodo di pausa si riparte alla grande con due singoli e l’uscita prossima di un album tutto nuovo!”

 

F:”Come mai hai scelto di prendere questa pausa?”
A:” Era un momento che dovevo a me stesso. Non è stata una vera pausa dalla musica, visto che dormo con il mio pianoforte accanto [ride]. La decisione più difficile è stata scegliere se continuare a scrivere con parole quotidiane o continuare a far parlare il mio cuore. Beh, ho scelto di continuare a scrivere brani complessi e che parlino d’amore. Quindi si, i miei fan dovranno continuare ad interpretare la mia musica cantautoriale!”

F:” Sei ripartito annunciando l’uscita di due singoli, tra i quali “Nella mia Mente Tu”….”
A:”Nella mia mente tu”, è un nuovo singolo che anticipa l’uscita di un altro singolo inedito. Questo brano è stato scritto scritto con Massimiliano Cenatiempo, Alessandro Dubini e racconta in una notte piovosa di agosto, il ricordo di un amore giovanile, e la mente vaga. Nel testo prevale la nostalgia, la dolcezza e la consapevolezza di un amore passato.”

 

15872020_10211294846997759_3535464271688334291_n

 
F:”Bene, hai annunciato la copertina del nuovo album acustico, quindi ci hai regalato la possibilità di vivere un 2018 ricco della tua musica. Cosa troveremo nell’album?”
A:”Di me, dell’amore e di quanto sia il sentimento più bello al mondo. I due singoli sono molto più maturi e curati. Non nego che nell’album ci saranno delle Bonus Tracks o meglio quelle canzoni che scrivo di impatto, non adatte forse ad essere dei singoli, ma che rappresentano quelle emozioni che mi prendono di getto e non posso fermare!”

F:”E’ previsto un tour scommetto!”
A:” Certo, ci sono già circa 8 date per l’estate! Sto puntando all’estero, anzi ci sono già delle date! L’estero mi sta offrendo tantissimo e spero di potervi parlare il prima possibile di questa nuova avventura!”

F:”I nostri lettori sanno che sono molto legata alla tua musica, quindi per me è davvero bello sapere che hai tanti progetti. Non vedo l’ora di ascoltare tutti i brani e magari chissà, seguirti in giro per il mondo! In bocca al lupo!”
A:”Grazie a te Fede, un abbraccio a tutti i nostri lettori.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...