#NMRebellion: la rinascita di Noell

Se #NMShyFantasy esaltava e prendeva ispirazione dalla timidezza umana e dei mille colori dell’anima, la nuova collezione ribalta ogni concetto. Oggi, 10 Gennaio 2018, ci sarà la presentazione di una piccola parte di quello che rappresenta il nuovo mood, sempre ispirato alla classe degli anni ’70 certo, ma con un tocco di ribellione e azzardo.

Ho avuto l’onore e il piacere di scrivere il comunicato stampa di questa collezione, che ho sentito mia dal primo giorno. Ne parlo come se fosse mia da giorni lo so, per me lo è. Ve lo racconto in pochi passi.

Se penso allo scorso anno, alla mia prima sfilata, vedo una ragazza impacciata che arriva tardi all’evento dopo essersi chiusa in camera dalla paura. Tanto solare, quanto timida quando si tratta di partecipare ad eventi simili. La dannata paura di non sentirsi all’altezza, quando invece si è dannatamente bravi in quell’ambito. Mi vedo la con il mio vestitino nero di tulle corto, anche un po’ anonimo.

Adesso sposto il pensiero agli ultimi mesi e vedo una donna, una di quelle che non hanno paura di stare al centro dell’attenzione, una di quelle che si ribella ai canoni imposti dalla società e che prende quasi una volta al mese un treno per vivere il suo sogno. Mi immagino stasera con il mio outfit più impostato, più curato. Il tulle è bello, ma sta volta lo lascio a casa. Mi vedo pronta a rispondere ad ogni domanda, mi vedo pronta a far vedere il mio cambiamento.

Questa è la nuova collezione di Noell Magnini, il coraggio di urlare e prendersi la propria indipendenza. Questa collezione è la mia arena, la nostra rinascita.

 

Ci vediamo stasera, vostra Fe  👑

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...