#GoldenGlobes I migliori look

Sono fra i più importanti premi americani per la tv e il cinema, e vengono assegnati ogni anno dalla Hollywood Foreign Press Association, un’associazione che riunisce i giornalisti internazionali che si occupano di cinema e tv: i vincitori vengono decisi in base ai voti di circa 90 di loro. L’edizione di quest’anno era la 75esima, e si è svolta al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
Dopo i fatti di molestie degli ultimi mesi, le star hanno deciso di manifestare contro l’accaduto vestendosi con abiti di colore nero, lanciando addirittura diversi # come #timesup e #whywewearblack.

 

goled.jpg
Una bellissima iniziativa, sicuramente una sfida per gli stilisti che hanno dovuto basare i loro punti di forza sulle trasparenze, sul pizzo e nei dettagli senza potersi affidare alle tinte. Sicuramente non è stato facile riuscire a fare la differenza, ma secondo il nostro parere ancora una volta gli stilisti italiani hanno saputo cogliere e vincere la sfida. Da Versace a Giambattista Valli, arrivando al re della serata: GUCCI.

 

f.jpg

 

Vediamo insieme i look che più hanno attirato fotografi e fashion addicted.

 
mastronardi chanel.jpg

Radiosa la bella italiana, ma la scelta di Chanel per Alessandra Mastronardi è stata forse troppo scontata. Per il suo esordio ad Hollywood sarebbe stato meglio qualcosa di più accattivante e che segni il passaggio da “ragazza del piccolo schermo italiano” a “Star del cinema hollywoodiano”.

 

 

 

mariah carey d&G

Mariah Carey in Dolce&Gabbana ha incantato il palco dei Golden Globes con le sue curve. L’abito a sirena ha esaltato i fianchi, i capelli fluenti accentuato la sensualità. La scollatura prosperosa c’era da aspettarsela, parliamo sempre di una delle donne più sognate al mondo!

 

 

 

naomi campbell in Jean Paul Gautier.jpg

Naomi Campbell in Jean Paul Gautier. Ottima scelta, i dettagli dell’abito fanno la differenza e lo stile mono spalla regala la giusta eleganza. Ottima esaltazione del punto vita.

 

 

 

 

maryjblidge in alberta ferretti.jpg
Mary Jane Blidge in Alberta Ferretti. La star della musica internazionale indossa un abito ricco di punti luce, il pezzo forte l’unione di diversi tessuti. Un capo particolare e fresco, ma forse non del tutto adatto alle curve di Mary Jane.

 

 

 

 

kendall giambattista valli.jpg

Kendall Jenner in Giambattista Valli. Look principesco per la modella più richiesta al mondo. La giovane Kardashian/Jenner sembra essere uscita da una favola Disney in chiave sexy. Il pizzo, l’assenza delle maniche e lo spacco vertiginoso hanno esaltato tutti i punti forti.

 

 

angelina jolie in versace.jpg

Angelina Jolie in Versace. Il ruolo di stylist di una delle più grandi star hollywoodiane non poteva che ricadere sulla maison italiana Versace. Le trasparenze esaltano l’eleganza della Jolie, il particolare delle maniche è favoloso!

 

 

 

dakota jonson in gucci.jpg

Dakota Johnson in Gucci. Nonostante il look possa sembrare troppo classico per la star di “50 Sfumature di…”, Dakota è stupenda. Favoloso il retro dell’abito, sensuale e accattivante.

 

 

 

Tutte regine della passerella, ma solo una ha battuto tutti i look, per di più con un marchio Made In Italy.

MARGOT ROBBIE in GUCCI
Solo una parola: Perfezione. Dalla scollatura al tessuto utilizzato, dai dettagli argentati alle spalline. Trovo sia stata di classe la scelta delle maniche lunghe e delle spalle coperte. Decisamente l’abito dell’anno.


margot robbie in Gucci.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...