#January Gerardo Stanco è il Modello Del Mese

Tratti mediterranei, fisico statuario e talento naturale.
Il Modello del Mese è…

IMG-20171130-WA0058

 

Nome: Gerardo
Cognome: Stanco
Età: 23 anni
Altezza: 1.87
Perchè è il modello del mese? Giovane, sguardo accattivante, ma dall’animo nobile. Tra le collaborazioni vanta quella con il marchio Guess, una delle case di moda più amate al mondo.

 

 

IMG-20171130-WA0054

 


F&N:”Quando è iniziato il tuo percorso nella moda?”

G:” Iniziò tutto circa due anni fa in modo improvviso e anche un po’ per gioco facendo un favore ad un amico. Mi chiamò per fare una foto urgente per un brand abbastanza noto dalle mie parti e piacque molto sia a loro e al fotografo e mi consigliarono di continuare per questa strada perché avrei potuto avere grandi risultati.”
F&N:”Cos’è per te la moda?”
G:”Considero la moda una vera e propria forma d’arte che deve essere accompagnata dalla passione. Passione di innovare, conoscere nuovi materiali, personaggi e marchi. É un bel modo di esprimersi e di far capire agli altri chi siamo o chi si vuole essere.”
F&N:”Cosa pensi delle tendenze di questo momento e quale ti rappresenta di più?”
G:”Mi rispecchio in un look che io definisco basic in modo da  poterlo completare con un capo di punta della stagione, come ad esempio: il cappotto color camel di quest’inverno. Preferisco tenermi sempre pronto e quindi versatile per ogni tipo di tendenza.”
 
IMG-20171130-WA0055
 
F&N:” Qual è l’esperienza che ha formato di più la tua “carriera”?”
G:”Ricordo particolarmente la prima volta in cui fui chiamato a sfilare per un atelier di Napoli molto noto. L’emozione fu talmente tanta che avevo il cuore a mille ma poi dopo ci fu solo tanta soddisfazione e voglia di continuare.”
 
F&N:” Qual è il messaggio che vuoi dare con la tua immagine?”
G:”Un’immagine pulita dove si possono rispecchiare ragazzi della mia età e non, in modo naturale e semplice. Perché a mio parere anche se si indossa un qualsiasi capo come una shirt bianca ma lo so si fa essendo sicuri di sé la gente lo percepisce.”
F&N:”Quali sono i tuoi Progetti futuri?”
G:”Mi piacerebbe entrare nel modo della televisione un giorno, perché no… Per quanto riguarda la moda non ho un obiettivo ben preciso, vediamo fin dove si arriva. Per quanto riguarda il mio percorso da laureato in Scienze Motorie mi piacerebbe realizzarmi anche come professore un giorno e come medico sportivo in qualche squadra.”
 
F&N:”Qual è il tuo sogno più vero e sentito?”

G:”Il mio sogno è realizzarmi trovando un lavoro inerente al mio percorso di studi. Mi piacerebbe molto avere a che fare con i bambini e ragazzi quindi il mio obiettivo è appunto questo.”

IMG-20171130-WA0057

La sensualità partenopea è il punto forte di Gerardo, che ha fatto della sua bellezza e del suo talento naturale le carte fondamentali per entrare a far parte del mondo della moda. Non solo scatti e passerelle, l’animo a tuttotondo di questo giovane modello, lo ha reso ancora più interessante. Insomma una vita piena tra insegnamento e fitting quella nel futuro del nostro modello del mese. La strada è ancora lunga e l’esperienza ancora tanta da fare certo, ma non c’è dubbio: la visione della moda di Gerardo è da far venire i brividi. Auguri!