Cosa regalare ad una ragazza appassionata di serie tv e cinema

regali natale-2

Con il natale si pensa sempre ai regali, a cosa poter donare ad una persona a cui teniamo, è importante poter regalare qualcosa che le piaccia e rifletta a pieno i suoi gusti.

Ad esempio per una ragazza, che è appassionata di serie tv e cinema ci sono diverse scelte verso le quali potersi orientare.

  • Libro da cui è stato tratto un film: chi è appassionato di film, solitamente ama leggere le storie tratte dallo stesso per poterne scoprire nuovi lati ed aspetti e conoscere anche meglio i personaggi.
  • Il dvd tratto da uno dei film di cui la vostra amica o ragazza è appassionata, amerà sicuramente guardare i retroscena e i contenuti extra
  • Il dvd di un’intera stagione di serie tv di cui è appassionata, io ad esempio posso essere retrò ma amo serie tv come “Gossip girl” o “The oc”.
  • Abbonamento a netflix o infinity di mediaset premium, la persona in questione amerà la vasta scelta di film e serie tv presenti all’interno dei pacchetti.
  • Macchinetta per i pop corn: chi ama i film, potrebbe anche amare sgranocchiare qualcosa guardandolo è il cibo tipico da film sono proprio i pop corn, che possono diventare un tocco indimenticabile nell’immancabile serata film.
  • Accessorio che ricordano un film, che possono essere ad esempio delle pantofole di star wars oppure il poster di un’immagine rappresentativa all’interno del film
  • Il biglietto di un film al cinema che la persona a cui lo si regala non perderebbe per nulla al mondo.

 

Ad esempio il 2018 è un anno ricco di film in uscita che possono accontentare tutti i gusti e i generi.

50 sfumature di rosso per le più romantiche e passionali, “Gli Incredibili 2” per i bambini e per chi si è appassionato alla prima parte della saga disney, “Animali fantastici 2” continuazione della saga fantasy scritta dall’autrice di Harry Potter J.K Rowling, “Jurassic World: il Regno distrutto” per gli appassionati della saga d’avventura.

 

Ora avrete sicuramente le idee più chiare, Buone feste a tutti!

 

 

13321703_1231796696831372_1780537273554480261_nManuela Ratti nasce il 1 settembre a Bari nel 1994. E’ appassionata di scrittura e musica, e le piace trasportare queste emozionali trasformandole in qualcosa di condivisibile, sperando di poter donare una bella sensazione a chi la legge.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...