Da lunedì 11 dicembre, è disponibile su tutte le maggiori piattaforme on line, Across the sky, il primo disco dei Cherries on a swing set, quintetto vocale a cappella di Orvieto.
Dieci tracce, dove si distinguono i due inediti The Hunting e L’ Equilibrista (i cui video, in rete dall’ estate, hanno già collezionato diverse migliaia di visualizzazioni su Youtube). Otto Cover nazionali ed internazionali scelte appositamente per esaltare il loto stile e genere come per esempio“Stay with me” di Sam Smith, “Other people” di Lp, “Piccolo Uomo” di Mia Martini o “Je ne regretted Rien” di Edith Piaf.
Tutti gli arrangiamenti sono stati curati da Stefano Benini, basso e beat boxerdel gruppo. Il disco è stato registrato e mixato allo Studio Panidea di Alessandria da Paolo Novelli, mentre l’ artworkoriginale è stato realizzato da Chiara Luzi. Un lavoro accurato di arrangiamenti, esecuzioni e suono che merita senz’altro l’attenzione di un pubblico sempre più ampio. Un’ ottima idea per regalarsi o regalare della buona musica a Natale. Across the sky, il primo disco dei Cherries on a swing set!
Fonte: Comunicato Stampa