Fashion Awards 2017: i look da imitare

download (1)Fashion Awards 2017 sono organizzati dal British Fashion Council in collaborazione con Swarovski e questa’anno si sono svolti lunedì 4 Dicembre al Royal Albert Hall di Londra. Durante l’evento è stata eletta la modella dell’anno, la top model Adwoa Aboah,  fondatrice diGirl Talkcomunità social di dibattito al femminile, contro molestie, bullismo e discriminazione. In giuria giornalisti ed esperti del Fashion System provenienti da tutto il mondo e che hanno eletto i vincitori delle nove categorie.
Spazio anche ai brand e ai loro creativi attraverso le prestigiose nomine di “designer dell’anno“, vinto da Raf Simons per Calvin Klein, e “brand urban dell’anno“, andato a Off-White. Tanti i premi speciali vinti da molti italiani: la stilista di Dior Maria Grazia Chiuri ha ricevuto il “Positive Change Award“, Donatella Versace il “Fashion Icon Award“, la truccatrice Pat McGrath l’”Isabella Blow Award“, Christopher Bailey l’”Outstanding Contribution to British Fashion Award” e Stella McCartney lo “Special Recognition Award for Innovation“.

Questi sono i look che mi hanno colpita di più e non ho potuto fare a meno di eleggere l’outfit che mi più catturata!

images

 

Adwoa Aboah in Halpern
La vincitrice del titolo di “Modella Dell’Anno” (“contro” la bella Gigi Hadid, Kaia Gerber e
Winnie Harlow) ha optato per un look in due tonalità vincenti e luminose in tono con il suo splendido sorriso.

 

images (1)

 

Karlie Kloss in Vievienne Westwood
Abito rosso alla Marilyn Monroe per la nostra regina delle passerelle. Bellissima la scollatura, che la rende accattivante senza essere volgare.

 

images (2).jpg

 

Kaia Gerber in Ralph-Russo
Colore azzeccatissimo per la nostra Kaia, un tocco di classe gli orecchini abbinati. Kaia sembra essere una principessa.

 

885579136.jpg

 

Naomi Campbell in Azzedine Alaia
Trasparenze ed eleganza del nero per la top model,. Favoloso il pizzo, di classe il cinturino in vita per modellare ed evidenziare le giuste curve. Uno dei look migliori della serata.

 

fashionawards18.jpg

 

Rita Ora in Versace
La cantante Rita Ora ha scelto un capo della collezione Versace che unisce trasparenze e dettagli in rete uniti ad una scollatura vertiginosa. Adorabile la pochette abbinata.

 

download

 

Sam Smith in Burberry 
Eleganza mista a nuova tendenza, Sam Smith sembra essere il protagonista di un film alla “The Great Gatsby”. Ottima scelta quella di indossare un completo lucido.

 

IL TITOLO DI MIGLIOR VESTITA VA A……

46FB910400000578-5144933-image-a-169_1512421175942.jpg

STELLA MAXWELL IN VERSACE

Non avuto dubbi dal primo momento, Stella ha catturato la scena e sono orgogliosa di dire che VERSACE sia la casa di moda che ha vestito lo splendido Angelo di Victoria’s Secret. I stivali altissimi sono il punto forte di un look giovanile e di tendenza. Il cappottino, la maglia che riprende la tonalità e il dettaglio dello stivale, tutti punti fortissimi. Un look da copiare assolutamente per l’ultimo dell’anno!