#NewFaces Giovani, ambiziosi e competitivi: Claudio Ndoka

Da un anno a questa parte ho conosciuto fiumi di persone. Gente innamorata della sua passione come fosse l’unica cosa per la quale vale la pena alzarsi la mattina. Quello che mi ha sorpreso è stato che la maggior parte di loro fossero minorenne o neo maggiorenni, questa cosa mi ha fatto sentire in difetto visto che trovato il coraggio di aprire un mio blog solo a 21 anni! Claudio è uno di quelli che dimostra qualche anno in più di quelli che ha, ma se lo guardi bene vedi gli occhi di un sognatore seduto tra quei banchi di scuola che a volte gli stanno stretti, perchè vorrebbe essere sul primo treno per Milano o a fare un fitting a Montecarlo. Beata giovinezza la nostra, mi ricordo quando io per prima alle superiori immaginavo che il corridoio fosse la passerella di Victoria’s Secret e l’aula professori uno studio di registrazione. 
Tornando al nostro bel modello di quasi due metri, insieme abbiamo fatto dei scatti e come al solito, mi sembrava giusto raccontarvi di più su uno dei modelli che mi ha intrigata di più, tanto da sceglierlo per questo servizio in collaborazione con “Angelo Dei Desideri”. A parte il fisico impostato (li leggo i commenti alle mie storie di Instagram ragazze :p [@lafeeffaa_]) Claudio è un ragazzo giovanissimo e chissà dove lo porterà la sua ambizione. Noi intanto conosciamolo meglio in questa piccola intervista. Buona Lettura! 

 

22894401_361662414272852_3255164176749923042_n

F:”Ciao Claudio! Cosa ti attira così tanto del mondo della moda?”
C:”Ciao a tutti ragazzi, grazie Fede per questa possibilità! Per me la moda è passione, un fuoco dentro! Cosa mi attira? Beh, molto l’eleganza e la classe.”

F:”Quali sono i PRO e i CONTRO di questo mondo per un giovanissimo come te?”
C:” Impari molte cose, sopratutto il relazionarsi con persone diverse, ragazzi provenienti da posti diversi, questo credo sia un grandissimo vantaggio. Un contro… direi che con le ultime vicende che abbiamo sentito anche in Tv, molte persone si approfittano di questi ragazzi pieni di sogni e che a costo di calcare una passerella importante farebbero qualsiasi cosa e allora se ne approfittano. Bisogna sempre avere mille occhi!”

F:”Preferisci il set o la passerella?”
C:”Per quanto mi riguarda, amo di piú la passerella! Riesco ad esprimere la persona che sono rispetto al set, in quel momento ci sei solo io e nessun altro, sono tutti concentrati a guardarmi. Chi non si sentirebbe un figo? [ride]”

 

18557339_296244270814667_214296555019643708_n

F:”Insomma diciamo che hai il mood proprio da modello! Bene, ci siamo conosciuti grazie a Noell Maggini, stilista toscano e mio strettissimo collaboratore. Parlaci delle tue collaborazioni…”
C:”Ho avuto varie collaborazioni con varie aziende limitrofe a Milano, vari shooting con fotografi, ma quella più importante è stato essere testimonial per la Levi’s all’età di 16 anni. Ho tanti progetti in porto e sto valutando l’ipotesi di un trasferimento a Milano per riuscire a collaborare meglio con le agenzie. Noell? C’è stato feeling a prima vista! Fin da subito mi sono sentito elettrizzato all’idea di poter sfilare con lui, insieme abbiamo collaborato in varie occasioni e spero di continuare.”

22046449_350563668716060_4787987206561246737_n.jpgF:”Hai un marchio del cuore? Magari uno con il quale vorresti collaborare…”
C:”Devo dire che apprezzo tutti i marchi, specialmente quelli europei. Se dovessi sceglierne proprio uno direi Moschino.”
F:”Cosa consiglieresti ad un giovanissimo come te che vuole intraprendere questo percorso?”
C:”Prima di iniziare questo percorso bisogna essere sicuri di volerlo al 110% e avere una buona dose di determinazione, tanta voglia di fare. Bisogna investire su se stessi, ma sopratutto non demoralizzarsi mai nemmeno quando si riceve un “NO” secco! Penso che sia scontato il fatto di gestire le cose con intelligenza e non con frenesia, bisogna sempre metterci un po’ di testa.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...