“Sporca L’Anima”: il libro di una donna per le donne

10906176_1543866759209721_8558804860358092616_n.jpgLaura Gorini, conosciuta come una delle più efficienti addette stampa italiane, veste i panni di una scrittrice cruda, pronta a raccontare una realtà sempre più ricorrente.
Non è un’autobiografia o il racconto di una storia in particolare, “Sporca L’Anima” è per tutte quelle donne che anche solo una volta, si sono sentite “macchiate” verbalmente e fisicamente dell’orrore della violenza. Questa tematica credo sia il punto di forza dell’opera, una donna comune che racconta l’atrocità della violenza, che a volte risulta difficile anche solo da pronunciare. Un’opera di protesta, un urlo di speranza e un inno alla vita. Nessuna donna merita di sentirsi sbagliata o in difetto, la violenza va denunciata e la difesa è d’obbligo.
Un grande progetto opera di una grande donna, il libro di Laura Gorini è disponibile dal 2 Ottobre nei migliori Digital Store.
Per non perdere nessun aggiornamento e per rimanere in contatto con l’autrice, vi basterà seguire la pagina “Sporca L’Anima” su Facebook.