La Modella Del Mese è Flora Contrafatto

Tratti tipici mediterranei, sensualità e talento indiscusso.
La Modella Del Mese è…

 

IMG-20170916-WA0041

 

Nome: Flora
Cognome: Contrafatto
Età: 21 anni
Perchè è la modella del mese? Incarna la bellezza tipica mediterranea che possiamo ammirare nei suoi scatti e servizi su alcune delle migliori riviste di moda. Segni particolari? Giovane, bella e intraprendente.

 

IMG-20170916-WA0038

F:”Ciao Flora che piacere averti qui! Quando hai iniziato ad appassionarti alla moda e a questo mondo così vasto?”IMG-20170916-WA0039

F:”Ciao Federica, piacere mio. Devo dire che questa forte passione c’è sempre stata in me. Sono sempre stata una grande appassionata di arte e derivati, la moda è la forma che mi ha colpita di più” Mi ritengo un esteta, poiché mi appassiona la bellezza in tutte le sue forme.”
F:”Ricordi cosa hai provato durante la tua prima esperienza su un set?”
F:”Certo, come dimenticare un’emozione così forte. Inizialmente avevo paura di potermi trovare in imbarazzo, soprattutto con la Crew che per tutto il tempo è rimasta di fronte al set durante lo shooting. Quel giorno, però, ho capito tante cose e soprattutto di essere AL MIO POSTO.”
F:”Sei una ragazza con le idee chiare, ma c’è qualcuno al quale ti ispiri per il tuo percorso?”
F:”Diciamo che sarebbero molti i nomi da fare, il mio modello è sempre stata la Bellucci, perché è diventata la bellezza italiana per eccellenza al cinema ed il cinema è proprio il mio sogno e ciò per cui sto studiando. Mi sono di grande ispirazione le bellezze di un tempo come Brigitte Bardot.”IMG-20170916-WA0040.jpg
F:”Con quali brand hai collaborato? Con quali ti piacerebbe collaborare?”
F:”In questi anni devo dire di aver collaborato veramente con molti Brands e stilisti fantastici, sia in Italia che all’estero. Ultimamente, tra le mie varie collaborazioni, si è aperta quella con lo stilista Noell Maggini. Al momento il mio desiderio e’ di continuare a collaborare con lui e crescere sia come modella che come persona osservando il suo lavoro, poiché lo ritengo un esempio di tutto ciò che un giovane di talento può essere.”
F:”La tua bellezza non passa inosservata, hai collaborato con marchi e stilisti ben avviati. Com’è stato lavorare con dei professionisti?”
F:”La mia fortuna e di aver avuto a che fare sempre con dei professionisti, già dagli inizi della mia carriera, ma quando mi sono trovata a scattare per editoriali veramente grandi e ritenuti dei “big” dell’editoria mi sono resa conto di quale mondo vario e meraviglioso ci sia dietro questo settore. Esperienza unica. Soddisfazione indescrivibile!”
F:”Quale esperienza ti ha fatto capire che stavi iniziando il percorso giusto?
IMG-20170916-WA0042.jpgF:”I primi lavori all’estero, non saprei precisamente perché. Quando arrivi a prendere un aereo per un paese che non è il tuo, dove sei stata richiesta TU allora forse capisci di essere sulla strada giusta!”
F:”Quali sono, secondo te, le nuove icone della moda negli ultimi anni?”
F:”Negli ultimi anni c’è stato un grande lancio delle sorelle Hadid e di Cara DeLavigne, che io ritengo meravigliose.”
F:”Quali sono i tuoi progetti futuri? Prenderai parte a qualche evento?”
F:”Per il momento sono super concentrata sulla Fashion Week di Milano,che mi impegna sempre a 360 gradi. Successivamente ricominciano tutti i progetti esteri e tutto ciò che riguarda cinema e TV, sui quali sto improntando il mio futuro.”

 

Flora si definisce un’esteta e i suoi scatti testimoniano l’essenza che lei stessa sprigiona davanti l’obiettivo. E’ l’esempio vivente del concetto “l’arte per l’arte”, tipico della corrente dell’Estetismo. La sua sensualità e i tratti eleganti ricordano le donne descritte da D’Annunzio nelle sue opere, donne che hanno fatto sognare e hanno dettato il concetto di bellezza. Sorprendente come una giovane della sua età abbia già costruito una personalità così salda. In fatto di moda la giovane Flora non ha dubbi: vuole lasciare il segno, le sue collaborazioni italiane ed estere sono solo l’inizio di un percorso florido.
Complimenti Flora per rappresentare la moda come arte e passione e non solo come riflettori e bei costumi. Possiamo affermare di aver ispirato un nuovo concetto, quello de “la moda per il gusto della moda”. A presto Flora, non vediamo l’ora di vederti ispirare le migliori copertina delle riviste più famose al mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...