KORY WALT BLEK presenta “LU”

Una giornata alterativa e ricca di stile oggi su “One&Only”! Diamo il benvenuto a Kory Walt Blek cantante, compositore, produttore e musicista di Campobasso.

foto3.jpg

F:”Ciao carissimo benvenuto su “One&Only”. Quando hai iniziato ad approcciarti alla musica?”
K:”Ciao, grazie per questa intervista. Ho iniziato con la musica dal primo secondo in cui ho messo piede sulla terra. La musica è quel qualcosa che muove la mia esistenza. E’ un po’ come il paese delle meraviglie per Alice o lo spazio per il piccolo principe. Tutto ciò che recepisco entra sotto forma di impulso musicale. Ogni molecola che mi compone si ciba di musica. Giorno dopo giorno, istante dopo istante.”

F:”Ti ispiri a qualcuno per il tuo genere?”
K:”Mi ispiro a davvero molti musicisti. Dai Queen, ai Muse, a David Bowie eccetera. Traggo grandi spunti anche dalla musica moderna. Mi piace molto sperimentare la modernità a modo mio. Ogni strumento lo trasformo in un synth o qualcosa di simile, per rendere un effetto prettamente moderno. Ma tutto ciò lo faccio con strumenti reali, quindi è più elettrizzante.”

F:”Parlaci del tuo nuovo progetto musicale!”
K:”Il mio nuovo progetto musicale si chiama Lu. E’ un concept album che gira intorno alla misteriosa figura di Lu. Una sorta di entità astratta, capace di recepire solo emozioni. Esattamente come un bambino. Tutto il progetto nasce dall’idea di riuscire a parlare d’amore attraverso un personaggio che non sia influenzato dalla società circostante. Insomma un po’ un alter-ego dell’anima.”

F:”Con chi ti piacerebbe collaborare?”
K:”Sicuramente mi piacerebbe collaborare con tutti i musicisti che ho citato prima. In fondo sarebbe bello leggere, ad esempio, Kory Walt Blek and Queen su una copertina, non credete?”

F:”Quali sono i tuoi progetti futuri?”
K:”Non so per certo. Potrei comporre colonne sonore o qualcosa di simile. Seguirò il vento!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...