Il Modello Del Mese è Kaioma Romeo

Fisico curato, lineamenti calcati e portamento sicuro.
Il Modello del Mese è…

 

IMG-20170911-WA0011

 

Nome: Kaioma Romeo
Età: 27 anni
Altezza: 1.90
Perchè è il modello del mese? Fisico e portamento da 10+, Kaioma non a caso vanta una collaborazione con Diesel. Qualunque aggettivo sembrerebbe ripetitivo per questo modello sicuro di sé, ma dall’animo gentile e le idee più che chiare.

 

 

IMG-20170913-WA0029F&N:”Ciao Kaioma, benvenuto su One&Only! Quando hai intrapreso la tua carriera?”
K:”Ciao a tutti, grazie per l’invito! Ho intrapreso la mia carriera appena maggiorenne vincendo un concorso di bellezza e subito dopo mi sono rivolto ad un’agenzia. Direi che da subito ho avuto il bisogno di avvicinarmi a questo mondo, con il sogno di renderlo il mio futuro.”
F&N:”Quali sono le tue ambizioni?”
K:” Ce ne sono tante, la moda è un mondo vasto e colorito. Principalmente punto a collaborare con importanti marchi e per magazine di moda.”
F&N:”Cosa pensi del Fashion System di oggi’?”
K:” C’è stato un bel cambiamento negli ultimi anni, palese durante gli eventi di moda e le diverse sfilate delle Fashion Weeks più popolari e rinomate. Penso che ai giorni nostri si punti di più allo street style informale rispetto all’eleganza di una volta.”
F&N:”La moda è un ambiente difficile, quali sono le difficoltà che hai trovato tu nel tuo percorso?”
K:” Come in ogni ambito ci sono pro e contro nello scegliere questa vita, ma tutto si può affrontare. Una mia difficoltà credo sia quella dal punto di vista economico, essendo io di Bologna, per presenziare ai casting dedicavo tempo e denaro per salire a Milano. In più aggiungo che delle volte mi sono ritrovato in difficoltà davanti a proposte “indecenti”. Purtroppo non sempre le situazioni sono buone, solo l’esperienza poi ti aiuta a capire meglio cos’hai davanti.”

IMG-20170911-WA0010F&N:” Qual è la collaborazione che ha segnato più il tuo percorso?”
K:”Senza dubbio la collaborazione che ho fatto nel 2012 per Diesel al Pitti di Firenze.”

F&N:”Sei più teso in passerella o in studio?”
K:”Sicuramente in passerella, in quanto c’e’ molta gente. Hai tutti gli occhi puntati su di te, cosa molto che si ti da molta carica si, ma anche una certa ansia.”
F&N:” Come mantieni il tuo fisico così curato?”
K:” Sarà la solita frase fatta, ma per mantenere un fisico così ci vogliono dei sacrifici, certo ogni tanto bisogna togliersi qualche sfizio. Il binomio perfetto rimane una dieta sana equilibrata e un duro allenamento in palestra!”
F&N:”Che consiglio daresti ad un ragazzo che vuole intraprendere la tua stessa strada?”
K:”Gli direi di prendersi troppo sul serio, deve essere un divertimento e sopratutto un’esperienza personale. Questo lavoro ti da modo di conoscere gente e visitare molti posti, i pregi sono tanti e bisogna coglierli.”
F&N:” Ci sono progetti futuri in ballo?”
K:”Ho dei progetti in cantiere per l’autunno. Tra poco inizia la Fashion Week a Milano e ho alcune proposte, ma preferisco non parlarne per scaramanzia. I progetti ci sono e sono tanti, chissà dove mi vedrete!”

 

IMG-20170913-WA0030E’ incredibile come sia impossibile staccargli gli occhi di dosso quando lo si vede calcare la passerella, ma non solo per la sua bellezza scultorea, Kaioma ha un portamento sicuro e andante. Quando sfila sembra si prenda la responsabilità di comunicare con il pubblico, invogliandolo ad ammirare quello che indossa e a convincerlo della bellezza rara che ha l’outfit che sta presentando. Vanità? No, bensì bravura, passione e quel pizzico di consapevolezza che lo rende adatto alle migliori passerelle. La moda per lui è divertimento, senza mai dimenticare la professionalità e la furbizia che si deve sviluppare per raggiungere grandi obiettivi. Kaioma non vediamo l’ora di ammirarti sulle copertine famose internazionali.

Federica&Noell

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...