La modella Asia Genovese:”IO, una giovane sognatrice in carriera”

Asia Genovese, una giovanissima modella italiana, ha catturato l’attenzione mia e del nostro Noell. CINQUANTASEI FASCE E BEN DODICI CORONE, la bella Asia ha incantato l’Italia con la sua raffinatezza e il suo savoir faire. Impossibile non scambiare quattro chiacchiere con una delle modelle più promettenti del panorama italiano, conosciamola meglio in quest’intervista!

 

14937217_1212610798813711_2861260726622324774_n

 

F:”Buonasera Asia, benvenuta su “One&Only”! Cos’è per te la moda?”
A:”Ciao Fede grazie mille dell’opportunità! Per me la moda è ciò che tutti vorremmo essere, ma solo pochi lo sono.”

21366950_1549996455064039_4669647863205166657_o.jpgF:” Raccontami le tue esperienze fino ad oggi…”
A:”Ho iniziato con vari concorsi di bellezza nel 2015; ho fatto i miei primi servizi fotografici, dove mi sono sentita subito a mio agio. Ho collezionato tante belle soddisfazioni, ho vinto 56 fascie e 12 corone, devo ammettere di esserne veramente contenta! Ho continuato con diversi shooting fino ad arrivare ad essere una professionista e a posare anche per lo stesso Noell Maggini, un onore.”F:”Bene, ho avuto modo di vedere qualche tuo scatto e ne sono rimasta colpita! C’è uno stile che preferisci?”

A:” Sono attratta dagli abiti particolari, che danno nell’occhio. Mi piace quello stile appariscente e stravagante, però nello stesso tempo elegante.”
F:” Parlando del futuro, invece, a cosa ambisci?”
A:” Amo farmi fotografare, sogno di diventare una fotomodella per eccellenza! Magari un giorno essere la protagonista di un grande servizio fotografico su Vogue o MarieClaire!”
F:” Hai partecipato a molti concorsi e ami la fotografia, a questo punto preferisci la passerella o lo studio fotografico?”
A:”Come ho detto mi piacerebbe diventare una fotomodella, ma di certo non rinuncerei ad una passerella importante. L’importante è fare moda.”F:” Quali sono i tuoi stilisti del cuore?”
A:” Ne ho uno in particolare, italiano per giunta! Come posso non essere innamorata degli abiti di Roberto Cavalli? Appariscenti ma elegante nello stesso momento!”

21462275_1793665133994173_4233701734160455432_n.jpgF:”Cosa pensi delle ultime tendenze?”
A:”Le tendenze di oggi si basano molto sulle mode degli anni passati per come ho notato io, solo che hanno quella modifica più legata agli anni nostri che le rende innovative e preziose!”

F:” Il mondo della moda com’è per una teen model come te? Quali sono i pro e i contro?”
A:”È favoloso però, è vero che ci sono dei pro e dei contro: è una cosa fantastica per una ragazza come me, ma bisogno stare molti attenti a non sottovalutare lo studio. Bisogna saper equilibrare lavoro e studio e dare il massimo in tutti e due i campi.”
F:” C’è stata un’esperienza che ti ha messo più in difficoltà?”A:” Ancora no! Ho la fortuna di avere due genitori splendidi che mi accompagnano in questo cammino mano per mano. Credo sia proprio la loro presenza ad aver evitato esperienze negative e poco costruttive!”

F:”Complimenti Asia, sei una giovane modella con tutte le carte in regola per diventare la migliore! Ti faccio un grande in bocca al lupo!”
A:”Grazie Fede per avermi aperto le porte del tuo blog. Un saluto a tutti i nostri lettori.”

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...