#TemptationIsland Simona Solimeno tra le tentatrici più seguite

Simona Solimeno non era un volto nuovo nelle trasmissioni firmate Maria De Filippi, come dimenticare il suo ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne? Proprio in questa trasmissione ha conosciuto Camilla Mangiapelo e il tronista Riccardo Gismondi. Insieme, anche se con ruoli totalmente opposti, hanno intrapreso il viaggio a Temptation Island. La vicinanza sospetta tra il giovane anagnino e la bella toscana ha destato tanti sospetti alla bella Camilla Mangiapelo…

 

yjhb

 

F:”Ciao Simona benvenuta su One&Only blog! Ti abbiamo conosciuta  negli studi di “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice, ti piacerebbe essere la prossima tronista?”
S:”Ciao Fede!! Sinceramente la mia partecipazione a Uomini e Donne é cominciata per gioco e poi abbiamo visto tutti come è finita! No  comunque al momento non ho nessuna intenzione di fare la tronista e se anche mi venisse proposto direi di no. Poi mai dire mai nella vita, ma ad oggi non è nei miei progetti.”

F:”Tornando alla tua esperienza a TI, come la definiresti? Rifaresti tutto?”
S:”Assolutamente Si! La rifarei e rifarei tutto allo stesso modo. È stata una bellissima esperienza che mi ha portato a conoscere bellissime persone. Sono stata me stessa dall’inizio alla fine. Quindi si la rifarei altre mille volte!

F:”Sei stata molto vicina al single Riccardo. Credi la reazione di Camilla Mangiapelo sia stata esagerata, tanto da “ripudiare” un’amicizia? Credi che Riccardo si sia avvicinato a te anche in maniera maliziosa?”
S:”Sia io che Riccardo ci siamo avvicinati con l’unico scopo di far stare tranquilla Camilla. Ci sentivamo in una botte di ferro. Tra noi non c’è mai stata malizia, ma solo un rapporto amichevole e fraterno. Si probabilmente Cami ha esagerato un Po nella reazione e nel giusicarmi, ma posso capire che la situazione che viveva, il nervoso o lo stress causato dalla mancanza di lui, le abbiano un po’ fatto perdere la via..”
das
F:”Quali sono i compagni di questa avventura che non dimenticherai mai?”
S:”Assolutamente tutti! Sono tutte persone speciali! Forse più di tutti Ruben! Si è instaurato un bellissimo rapporto all’interno del villaggio con lui.”
F:”Secondo te, tra le coppie, chi ha fatto il percorso migliore?”
S:”Probabilmente Sarà è Nicola. Anche se al falò di confronto si sono lasciati, è stata comunque un esperienza che li ha fatti crescere come coppia e adesso sono molto più uniti di prima.”
F:”Quali saranno i tuoi progetti futuri? Ti vedremo ancora in TV?”
S:”I miei progetti futuri sono gli stessi che avevo qualche anno fa: riuscire ad aprire un mio centro estetico è costruire una famiglia tutta mia!!! Per la tv non saprei dirti, chissà…”

F:”Simona sono stata felicissima di fare la tua conoscenza, sei una persona davvero ricca di contenuti e di una bellezza pura, sia fuori che dentro!”
S:” Un bacio Fede grazie mille! Un saluto a tutti i nostri lettori!”

temp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...