#TemptationIsland Parla Jessica la bella tentatrice di Antonio

Continuano le interviste in compagnia dei protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”! In nostra compagnia, oggi, abbiamo la bella Jessica Guazzotti, protagonista di un intensissimo flirt con Antonio, fidanzato della giovane Veronica. 
Jessica ci ha parlato di Temptation come un’esperienza favolosa e su Antonio…

 

jess.jpg

F:”Ciao Jessica. che piacere averti qui! Com’è stato partecipare ad uno dei programmi italiani più chiacchierati?”
J:” Ciao Federica, grazie dell’invito! È stata un’ esperienza così, così unica, intensa, piena di forti emozioni! Sono partita felice, entusiasta, curiosa; sono tornata emozionata, grata e con il cuore immensamente pieno di sensazioni positive, intense e luminose. Sono stata felice di prendere parte a questa avventura, vivermela in maniera totale ed essere stata me stessa dall’inizio alla fine! Da casa è visto come un programma televisivo e basta, ma io e i miei compagni di viaggio sappiamo bene che viverla in prima persona è una cosa totalmente diversa. E’ stato strano vivere h 24 con persone che fino a prima di entrare nel villaggio erano sconosciuti, e di colpo erano diventate parte integrante di una quotidianità che tagliava fuori le vite di ognuno di noi, ponendoci al centro come individui singoli a 360 gradi. Temptation Island lo porterò nel mio cuore come un ricordo prezioso.”

F:”Cosa ti ha colpito di Antonio? Lo hai risentito dopo il programma?
J:”Antonio è un ragazzo molto particolare, la sua sensibilità indubbiamente è una cosa rara da trovare in un uomo. E’ stato un bel viaggio quello che abbiamo fatto io e lui insieme all’interno del programma, l’ho tenuto “per mano” dall’inizio alla fine augurandogli il meglio una volta uscito da lì. Ci siamo emozionati insieme, ci siamo divertiti, abbiamo riso e anche un po’ pianto. Abbiamo litigato, parlato, guardato il mare seduti uno accanto all’altra. Sotto certi aspetti siamo molto simili io e Antonio, si era creato un feeling che ci ha portato a instaurare un rapporto reale. Una volta usciti dal programma ci siamo sentiti telefonicamente diverse volte, mi ha fatto piacere chiacchierare al telefono proprio come facevamo là ogni giorno. Inevitabilmente a lui mi ero affezionata, gli voglio molto bene.”

 

JESSICA-TEMPTATION-ISLAND-580x360.jpg

F:”Secondo te quel è stata la coppia più bella del programma?”
J:”È difficile identificare una coppia come “la più bella”! Ognuno di loro è entrato con una storia di coppia diversa, ma indubbiamente alla base di ogni rapporto ho visto amore. Le coppie che mi hanno emozionata di più sono state quella di Alessio e Valeria e quella di Francesco e Selvaggia. I loro falò di confronto li ho trovati pieni di emozioni, molto reali.”

F:”Quali sono stati i tuoi compagni d’avventura che non dimenticherai mai?”
J:”Tra i ragazzi fidanzati, quelli a cui mi sono affezionata di più sono stati ovviamente Antonio e poi Alessio e Francesco. Con Alessio è nata un’amicizia bellissima, lo considero come un fratello! Francesco era spettacolare averlo 24 ore su 24 insieme, è un persona eccezionale a cui ho voluto molto bene fin dall’inizio. Anche con Nicola e Ruben ho creato un bel rapporto, ma meno stretto rispetto agli altri. Le ragazze invece, ognuna a modo suo, sono state tutte fantastiche e uniche. Con Simona e Giulia ho ricordi bellissimi, con Desirèe e Antonella ho fatto tante risate. Poterò nel mio cuore tutti, e tutto quello che c’è stato in quei 21 giorni.”

F:”Cosa fai nella vita reale? Ti piacerebbe iniziare una carriera televisiva?”
J:”Nella mia vita reale lavoro come modella e attrice. Ho una laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione conseguita allo Iulm a Milano, città dove attualmente vivo. In questi mesi mi sto dedicando a studiare per diventare insegnate di yoga per bambini, disciplina che amo a tal punto da essere diventata la mia filosofia di vita. Per quanto riguarda la carriera televisiva, non saprei con certezza rispondere a questa domanda. Sono una persona molto curiosa, a cui piace sempre fare esperienze nuove, quindi sicuramente ti potrei rispondere con un “Perché no!”. Nel caso in cui dovessi intraprendere una carriera di questo tipo e dovessi scoprire che mi piace, indubbiamente mi impegnerei al massimo, come tipicamente faccio in ambito lavorativo. Ho un forse senso del dovere e del sacrificio.”

 

Jessica-Guazzotti.jpg

F:”Quali sono i tuoi progetti futuri?”
J:”Non faccio molti progetti per il futuro. Spesso e volentieri mi impegno per vivere nel presente con il massimo delle energie che ho a disposizione. Il futuro è quel qualcosa su cui di solito tutti lavorano impegnandosi tanto, ma spesso e volentieri accade che in quel modo ci si dimentica di vivere il presente. Con lo yoga e la meditazione ho imparato che l’unico momento reale che possiamo vivere in maniera totale è il qui e ora. Mi piace vivere ogni giorno al massimo, sapendo che arriverò alla fine della giornata soddisfatta e felice della giornata che mi è stata regalata. Ho un forte senso di gratitudine verso la vita. L’unico “progetto” per il futuro che ho, è più che altro un augurio che mi faccio e per il quale lavoro ogni giorno: essere felice. Impegnarmi al massimo per questo, anche se non sempre può essere facile, anche se questo può portare continui cambiamenti, anche se questo può comportare sacrifici e battute d’arresto. Rimanere fedele a me stessa e darmi la possibilità di vivere questa vita con il sorriso sulla bocca e una profonda gratitudine nel cuore è più che sufficiente come progetto per il futuro.”

F:”Jessica grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi, ti faccio un forte in bocca al lupo!”
J:”Crepi! Un saluto a tutti i lettori di “One&Only”, a presto!”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...