#TemptationIsland parla il tentatore Andrea Luceri:”Ruben e Francesca…

E’ da poco terminata una delle edizioni più chiacchierate di Temptation Island, il programma estivo targato Mediaset.
Una delle coppie che più ci ha sorpreso è stata quella formata da Ruben e Francesca, quest’ultima non ha tradito il compagno, ma non ha nemmeno riservato parole dolci per lui! Come dimenticare “Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio!” o altre frasi poco carine nei confronti di quello che doveva essere la sua metà? Andrea Luceri, ex Mister Italia, è stato molto vicino a Francesca e ci ha concesso una piacevole intervista…

mister.jpg

F:”Ciao Andrea, benvenuto qui su “One&Only”! Ti abbiamo conosciuto a Temptation Island, ma agli occhi di molti non sei nuovo. Com’è stato vincere la fascia di Mister Italia?”
A:” Ciao Federica, piacere tutto mio! È stata una delle esperienze più belle, perché quel titolo mi ha dato la possibilità di rappresentare l’Italia in un concorso mondiale di bellezza svoltosi nelle Filippine. Ho lasciato molti amici in quella nazione!”
F:”Quest’anno ti abbiamo conosciuto meglio nel programma “Temptation Island”, come descriveresti questa tua esperienza? Quali sono le persone con le quali hai legato di più?”
A:”Diverso da come me l’aspettavo, lì dentro ogni emozione è amplificata, per questo posso assicurarvi che è tutto vero all’interno del programma! È un esperienza che rifarei altre 100 volte. Ho legato molto con i miei colleghi tentatori, Paolo, Luca, Riccardo, Niccolò, Andrea e con le ragazze in particolare con Selvaggia.”

ister.jpg
F:”Sei stato molto vicino a Francesca, fidanzata di Ruben. Tu come ti senti di descriverla? Credi sia passata un’immagine eccessiva?
A:” Si ci ho parlato molto, lei forse è l’unica che si è messa in gioco veramente, però nonostante questo io non credo sia innamorata di Ruben. Ahimè Francesca ha sbagliato a dire determinate frasi nei confronti del suo compagno, a prescindere se sei innamorata o meno certe cose non andrebbero mai dette.”

F:”Quale coppia secondo te è stata la più vera?”
A:”La coppia più vera io credo siano stati Camilla e Riccardo, penso siano realmente innamorati.”

l7.jpg
F:” Ti vedremo ancora in TV? Ti piacerebbe essere il prossimo tronista?”
A:”S
pero di sì, anche se ho altri progetti lavorativi. Mi piacerebbe inoltre trovare una donna per metter su famiglia. Il tronista è un ruolo che poche persone rifiuterebbero!”
F:”Ci sono progetti futuri dei quali puoi parlarci?”
A:”Il mio progetto principale è quello di aprire uno stabilimento balneare a Gallipoli, lavorare durante la stagione estiva  e nel periodo invernale viaggiare. Amo viaggiare e scoprire culture nuove.”

F:”Andrea è stato un piacere averti qui, spero di vederti sul trono!”
A:”Piacere tutto mio! Un saluto ai lettori di “One&Only”! A presto!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...