Amia e un sogno chiamato MUSICA

Talentuosa e con le idee ben chiare!
Oggi diamo il benvenuto ad Amia!
18595176_222202881612062_8301726670811439462_o.jpg

F:”Ciao Amia benvenuta su One&Only! Quando ti sei appassionata alla musica?”
A:”Ciao Fede, grazie per avermi ospitata! La musica mi accompagna dal pancione di mia madre e quindi credo sia stata “una culla” per me,una sorella e un’ amica!”

F:”Come definiresti il tuo genere?”
A:”Non mi piace definirlo, la musica è bella quando ci si lascia contaminare. Mi piace sperimentare. Ogni tanto giro per casa intonando la Cenerentola di Rossini o un cartone animato di Cristina D’Avena…non ci sono limiti nella musica!”

F:”Di cosa parla il tuo singolo Piccola Donna?”
A:”Ho incontrato questo brano quando già aveva una sua storia melodica, non era stato messo nero su bianco, ma le sensazioni erano già tutte lì. Successivamente con la coautrice Sabrina Amato mi ha raccontato la storia di Daniela e da li ho provato ad immedesimarmi in una storia così triste e forte. A tutti è capitato di perdere qualcuno e tutti, anche i più disincantati, si saranno chiesti se le anime che continuiamo a percepire sono davvero li per noi o è solo la nostra necessità di non lasciarle andar via. Il messaggio è inequivocabile: Corri veloce senza fermarti mai!”

F:”Ti piacerebbe prendere parte a qualche talent?”
A:” No, non mi sento tagliata per certi ambienti. Credo serva tanto altro oltre il talento per mettersi in gioco in certi meccanismi. E’ innegabile il trampolino che offre un talent show, ma tra fare un salto e cadere a picco il passo è breve, sono ambienti difficili soprattutto per chi non ama gli schemi.”

F:” Ci sono Progetti futuri dei quali puoi parlarci?”
A:” Certo! Di concreto e immediato ci sono i brani a cui ho lavorato nell’ ultimo anno e mezzo. Vorrei lavorare ad album che riassuma il percorso e magari partecipare a Sanremo!”F:”Fantastico ti faccio un forte in bocca al lupo!”
A:” Crepi! Un saluto a tutti i lettori!!”

Federica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...