Asya Barbieri è la Modella del Mese

Viso fresco, ma attitudine da Top Model.
La modella del mese è…

 

3D7A9409.jpg


Nome: Asya 

Cognome: Barbieri
Età: 18 anni
Altezza: 1.77
Perchè è la modella del mese? Il suo viso ricorda molto Cindy Crawford ai tempi degli esordi. La sua voglia di arrivare in alto l’ha portata già a Montecarlo, dove ha sfilato per la Fashion Week. Uno stile semplice, ma mai banale.

 

guess (2)

F:” Ciao Asya, quando hai iniziato a lavorare nella moda?”
A:” Ciao Federica, per me è un piacere essere qui su “One&Only”!La prima volta che ho iniziato avevo 7 anni, sono entrata in un agenzia su Firenze dove ho sfilato per “Pitti Bimbo”. Nel 2015 per divertimento ho partecipato ai concorsi di bellezza e dopodiché mi hanno notata e sono entrata in altre agenzie di moda. Penso di essere nata con questa passione nel sangue e nonostante la giovane età, ho capito che sto prendendo la strada giusta. Il lavoro è duro, perchè in questo campo bisogna saper fare la differenza!”

F:”Cos’è per te la moda?”
A:”La moda è un sogno di tante ragazze: indossare vestiti, scarpe e accessori alle volte anche strani. È un mondo che mi piace tanto. Credo sia diventato uno dei mezzi di comunicazione fondamentali nella nuova società. Ormai quando si parla di moda è riduttivo chiamarla solo “passione”.”

F:”Hai un ottimo concetto di moda. Come ti senti durante un servizio o magari in passerella?”
A:” Non è un problema avere tutti gli occhi puntati su di me, anzi, mi piace sentirmi protagonista. Amo quell’adrenalina che ti sale nelle vene. In passerella mi trasformo, la mia giovane età non si nota, perchè riesco a diventare molto professionale e a lasciare in camerino le insicurezze tipiche della mia età.”

3D7A9302
F:”Hai le idee molto chiare! Solitamente come ti definiscono fotografi e stilisti?”

A:”Sono una ragazza un po’ timida, anche se non si direbbe dai miei scatti! Mi definiscono solare, puntano molto sul mio sorriso. Preferiscono non truccarmi troppo, proprio per evitare di coprire questa mia freschezza. Il viso è senza dubbio uno dei miei punti di forza, perchè sono molto espressiva. Cosa dicono di me? Che sono mooooolto paziente davanti l’obiettivo [ride]!”

F:” Ci siamo conosciute al Pitti Uomo, precisamente nello stand “Replay” e sono rimasta ammaliata dal tuo modo di parlare e dalla “compostezza” della tua immagine anche in ambiti meno professionali. Questi sono i motivi che mi hanno spinto ad eleggerti come Modella Del Mese. Sono certa che queste caratteristiche sono maturate dopo alcune esperienze, parlacene un po’…”
A:” Grazie mille per i tanti complimenti che hai riservato per me dal momento in cui ci siamo conosciute! Certo, come in ogni campo, l’esperienza aiuta molto. Ho lavorato per molti brand, fino a diventare testimonial di “Franklin Marshall” e di Mirta bijoux. Una delle esperienze più significative è stata poter sfilare a Montecarlo per la Fashion Week. E’ stata una bellissima esperienza, ero così incredula!”

franklin3.jpg

F:” Hai vissuto il Pitti a 360 gradi, dalla moda uomo a quella bimbo. Cosa ne pensi delle nuove tendenze? Parlaci un po’ della tua esperienza con “Replay”, marchio che ha fatto scintille in questa passata settimana della moda.”

3D7A9409

A:” Non basterebbe un intero articolo per parlare del genio degli stilisti protagonisti di questa stagione. Io sono molto giovane e prediligo le mode fresche, nuove. Devo dire che con il passare degli anni gli stilisti riescono a sorprendermi sempre di più! Si sbizzarriscono in tendenze sempre più particolari, prendendo spunto anche dalla moda passata, ma senza mai cadere nello scontato o “copiato”. Ho apprezzato molto questo lato, tipico della moda italiana!
Lavorare con “Replay” è stato divertente e speciale. Sono stata scelta per il loro stand sia per l’estate che per l’inverno. Mi è sempre piaciuto il loro stile e poter vivere da dietro le quinte il loro lavoro, mi ha insegnato tanto! Credo sia stato uno dei marchi più innovativi, chiunque ha visitato lo stand è rimasto ammaliato dalla nuova collezione, forse una delle migliori negli ultimi anni.”

montecarlo (3).jpgF:” Tornando a te, quale passerella sogni di cavalcare?”
A:”Mi piacerebbe un giorno sfilare per le grandi firme come Dolce e Gabbana, Valentino, Versace. Non nascondo che vorrei poter sfilare anche all’estero…”

F:”Cosa ti riserva il futuro?”
A:” Per prima cosa voglio finire la scuola, perchè voglio dedicarmi totalmente e solamente alla moda. Il futuro? Spero tante cose belle. Sicuramente ci saranno delle novità pazzesche, molto marchi mi apprezzano e io sono pronta a collaborare. Vi faccio un piccolo spoiler, probabilmente collaborerò con un marchio di ALTA MODA ITALIANA FAMOSO IN TUTTO IL MONDO!”
 

F:”Non vedo l’ora di poter scoprire chi sarà questo brand così fortunato! Cara Asya io ti ringrazio tantissimo per essere stata qui con noi e ti faccio un forte in bocca al lupo!”

A:”Grazie a voi! Vi mando un bacio fortissimo, speranzosa di potervi fare vedere tutti i miei successi il prima possibile!”

foto (2)

Asya riesce ad unire genuinità e sensualità. E’ una di quelle giovani modelle consapevoli della propria bellezza, senza cadere nell’eccesso. Rispecchia pienamente la sua età, nonostante il carattere maturo. L’altezza e lo sguardo magnetico , sono solo due delle caratteristiche che la rendono impeccabile all’occhio di chi la osserva. Incarna la femminilità fresca di una giovane donna, sicura al punto giusto e sempre pronta a migliorare. Non ci sorprenderebbe vederla in copertina di alcune delle rivista di moda più famose al mondo o sulle passerelle più chic del mondo. Nel mentre, rinnoviamo i complimenti a questa giovane promessa della moda per essere la Modella Del Mese secondo “One&Only”.

 

Federica
@labloggeralpha

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...