[Noell Maggini] L’Arte dell’Eleganza

Solitamente si direbbe “L’eleganza dell’Arte”, oggi invece vi parlerò de “L’ Arte dell’eleganza”, quella dote che si da per scontato che uno stilista abbia e che così non è.
Scrivo di moda da soli tre mesi, ma la vivo da quasi un anno e devo dire che ho imparato la sottile differenza tra le due affermazioni.

L’esempio palese l’ho trovato in Noell Maggini, elegante nella vita di tutti giorni e non solo nell’atelier. Non è mai volgare, anche nelle situazioni più calde mantiene quell’atteggiamento da uomo di alta classe. La moda è un mondo che ti mangia, devi saper tenere il passo sempre sembrare scortese. Mantenere la grazia senza farti divorare dal fashion system. Se c’è una cosa che mi ha insegnato è quella di restare umile, ma mai darlo a vedere troppo. Essere umile per imparare dai migliori, senza farsi sorpassare dai peggiori.

In questi giorni vi ho parlato tanto di Noell, riflettendo solo alla fine sul suo stile. Il punto focale era rispondere alla domanda che molti gli fanno: “Come fai ad essere così elegante, unico e dedito ai piccoli dettagli?” Con questi articoli vi ho dato una risposta palese: Noell crea quello che lui stesso è, il suo stile non è che lo specchio della sua anima.


Se non volete perdere  nemmeno un secondo della preparazione della sfilata, seguitemi su Instagram come “labloggeralpha”!

Manca 1 solo giorno al Fashion Show di Noell Maggini!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...