[Noell Maggini] Uno dei ruoli della moda è valorizzare tutte le fisicità

Sono un’appassionata di moda e musica, ma ho sempre creduto che le due cose non andassero di pari passo. Mai pensiero fu più sbagliato.

Andromeda è una cantante dotata di un talento singolare, una voce che amo definire “una forza della natura”. Nonostante questo il suo stile non  a trovare quel tocco in più per la sua autostima. C’era un solo stilista che poteva aiutarla, uno a caso proprio!
Appena si sono incontrati è scattata la scintilla, Andromeda era diventata l’unico pensiero di Noell. In meno di un pomeriggio era riuscito a studiare un look personalizzato, valorizzando la fisicità della giovane cantante, che si mostrava sempre più emozionata all’idea che uno stilista come lui fosse interessato alla sua immagine. Inutile sottolineare come il nuovo look abbia riempito il tassello mancante nel talento eccezionale di Andromeda, che da poco ha anche rilasciato il singolo “Sangue e Cuore”( https://www.youtube.com/watch?v=_XWzbPHYER4&t=136s).

18557131_1641967869177328_6561726691921191301_n
La cantante Andromeda veste Noell Maggini

Cosa ho imparato da quel pomeriggio? Ogni fisicità va valorizzata, non esistono donne troppo basse o troppo alte, troppo magre o troppo in carne. Ogni donna è dotata di un corpo, sta poi al bravo stilista farla sentire unica sperimentando stili sempre nuovi e al passo con le tendenze. La moda è alla portata di chi la ama.

Il nostro countdown si avvicina sempre più alla fine!
Mancano solo

3 giorni al Fashion Show di Noell 🎩

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...