[Noell Maggini] Il fascino del Made In Italy

Il nostro countdown continua a correre, il Pitti si avvicina e la sfilata è dietro l’angolo.

Siete stati mai in un atelier? E’ il sogno di ogni fashion blogger! Io ho visitato quello di Noell due mesi fa ed è stato come essere in un regno fatato.

Nonostante ci avessero chiesto scusa per il disordine, tutto sembrava perfetto. L’atelier di trova a Montemurlo, non lontano da Prato, li la magia prende forma.

Appena arrivata sono rimasta incantata dai tessuti “Made in Italy” tipici delle collezioni di Noell. C’erano tanti di quei colori che mi sono domandata cosa avessi visto fino ad oggi. Fino qui tutto bene, la storia inizia adesso. In quei giorni Maggini stava per terminare la collezione mare: bikini, trikini e derivati che toglievano il fiato. Mi ha presentato la collezione parlandomene con una certa sicurezza, perchè anche se giovane è già in grado di capire come far sentire una donna speciale e in pace con sé stessa. Ogni capo aveva una storia, ogni cucitura era un emozione per il tatto.

Se tutto questo è successo con una collezione di costumi da bagno, potete solo immaginare cosa succederà quando presenterà una collezione intera. Ah, vi ho detto che un costume è dedicato proprio al blog che state leggendo? Non perdetevi l’articolo di domani!

Federica 👠

Mancano solo 5 giorni e 2 ore al grande evento!

y

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...