Noell Maggini presenta la nuova collezione in occasione del Pitti Uomo 92

Il Pitti si avvicina e quest’anno lo vivrò in maniera molto intensa, perchè sarò in compagnia dello stilista Noell Maggini.
Noell non sarà solo un saggio insegnante, infatti è uno dei protagonisti della settimana più cool della moda toscana! La nuova collezione “Noell Maggini Shy Fantasy” sfilerà in una location di alta classe: Magnificenza Le Pavoniere. L’appuntamento con il grande evento sarà il 15 Giugno a partire dalla ore 21.00

Tornando a noi, questi giorni saranno dedicati a Noell e al suo stile inconfondibile, una sorta di countdown prima della presentazione della nuova collezione.

y.jpg

 

Noell non è nuovo sul blog, infatti è un mio stretto collaboratore. La domanda sorge spontanea, com’è riuscito ad arrivare dov’è?

PASSIONE, SUDORE E DETERMINAZIONE.

Figlio di ex giostrai, Noell coltiva la passione per la moda sin dalla tenera età.
Presto riesce entrare nella scuola di moda Oltremari Loretta di Prato dove si è diplomato. L’incontro con Eligio Giovannini cambierà la vita di Noell, infatti il Business Agent  di ALMAR Distribution SRL ha creduto da subito nel giovane toscano e ci aveva visto bene!
Da questo momento Noell entra nel vivo della sua professione, sperimentando idee sempre nuove e all’avanguardia. Il suo stile Haute Couture ha conquistato tutti, anche alcuni volti noti. Cantanti e presentatori hanno avuto il piacere e l’onore di richiedere i suoi capi per interviste e videoclip musicali.

Ladies and Gentlemen are you ready? Mancano solo 7 giorni alla presentazione della nuova collezione!

 

Federica 👠

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...