Tendenza Unghie: Roses&Babyboomer

IMG_20170524_193305
Hai voglia di una “nail-art” Primaverile? Allora prendi in mano i pennelli giusti e  lascia sbocciare delicate rose sulle tue unghie! Bisogna prima di tutto partire da una base colorata nei toni del rosa chiaro o nude, poi una volta asciutta, bisogna prendere un pennello dalla punta fine e iniziando dal centro del nostro bocciolo iniziamo a disegnare i petali che formeranno la rosa stilizzata. Una nail art molto semplice, ma se abbinata a colori più accesi e “accent nails” più estrosi, faranno diventare la nostra manicure più stravagante .

Oggi andiamo a conoscere anche  la nail art “BabyBoomer”,che sta spopolando e si sta imponendo come uno dei maggiori trend nails 2017 ,nonostante sia stato lanciato in realtà lo scorso anno. Molto utilizzata anche nelle manicure da sposa, ha uIMG_20170526_191525n risultato naturale e delicato,perfetto anche per chi ha le unghie corte, ma curate. Nello specifico la manicure BabyBoomer è molto semplice: è una variante particolare della french in cui il passaggio dal bianco della punta al rosa della superficie ungueale è lento e graduale, un  degradè. L’effetto finale della manicure, più o meno sobrio, cambierà a seconda della tonalità di smalto scelta. Abbinare un bianco gesso a un rosa baby, renderà la manicure più vistosa e accesa, mentre l’abbinamento tra un panna o un bianco latte e uno smalto nude creerà un effetto più discreto.
Il look BabyBoomer può essere indossato da solo o sfruttato come base per decori ed applicazioni come: glitter, pietre, perle, disegni a mano libera, stamping. Nel caso di quest’ultimo lo sfondo delicato di questo gradient è una base perfetta per qualsiasi look la vostra fantasia suggerisca!

18320857_10212892674539479_3252491674007539596_o

Se volete avere sempre unghie al top e in piena regola con la moda, continuate a seguirmi su “One&Only” e sulla Pagina Facebook Ufficiale “Sweet Moon Dark” ♦
Desirèe ♥

One thought on “Tendenza Unghie: Roses&Babyboomer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...