Matteo Markus Bok alla conquista dell’Europa

Auto Rück Matteo Bok_19.02.17_0801Matteo è il giovane talento che ci ha letteralmente conquistato durante questa edizione di “Italia’s Got Talent”! Il giovane talento italo-tedesco ha partecipato a “THE VOICE KIDS” in Germania e il 26 Maggio ha presentato il suo singolo “Just One Lie”. Matteo non  ha dubbi, il singolo è perfetto per lui ed è onorato di aver collaborato con autori come Mike G. Guerriero e Arty Skye. Durante l’intervista il giovane ha affermato incredulo:” Provo una grandissima emozione e responsabilità verso il Produttore OLIVER DE VILLE e tutti coloro che hanno creduto potessi farcela!”
Nonostante non conosca bene la musica italiana, gli piacerebbe duettare con Tiziano Ferro o magari Benji e Fede, che definisce “più vicini alla sua generazione”.

A Settembre è prevista l’uscita di un nuovo singolo, ma prima vuole dareMMB_Just one lie.jpeg importanza all’altro pezzo che è stato proposto con il suo singolo: MIRACLE. Il videoclip del brano sarà lanciato per fine Giugno e si prevedono scintille!

Matteo è molto legato ai suoi sostenitori, infatti intende organizzare un raduno di FANS da tutta Italia, per poter abbracciare tutte quelle persone che lo sostengono tutti giorni e passo dopo passo.

Una musica fresca e internazionale, questi sono i punti forti del cantante pronto a guadagnarsi un posto nella “Hall Of Fame” della musica italiana!

Federica “@labloggeralpha”