Buon Compleanno a Rosario Canale!

Chi non ha mai sentito parlare di Rosario Canale, non può definirsi un appassionato di musica! In occasione del suo compleanno ripercorriamo alcuni dei grandi successi che portano la sua firma e che hanno regalato fama e gloria a chi ha avuto l’onore di cantarle. Ti ringraziamo per aver scritto canzoni che sono poi diventate colonne sonore di amori e pensieri di tutti i giorni!

 

  • “Infinite Volte” – Lorenzo Fragola (Sanremo 2016)
    Il ritornello di questa canzone risuona nella testa senza fine. Uno dei successi più grandi Lorenzo che gli ha garantito il quinto posto al Festival di Sanremo 2016. Questa poesia porta la firma di Rosario, Rory Di Benedetto, Lorenzo Fragola, Fabrizio Ferraguzzo e Antonio Filippelli.

 

 

  • Ora Mai – Lele (Sanremo Giovani 2017)
    “Ora Mai” è il brano che ha permesso a Lele di guadagnarsi un posto per le selezioni di “Sanremo Giovani”, lasciandosi alle spalle gli ex-colleghi Chiara Grispo e i “La Rua”. Ah, Lele ha vinto la categoria e la canzone vanta più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

  • “Ti avrei voluto dire” – Federica Carta
    La giovane romana, candidata alla vittoria di questa edizione di Amici, è stata scelta come interprete di questo singolo da togliere il fiato. Tutte le canzoni del suo album danno i brividi, ma in questo caso si sente moltissimo la firma di Rosario.

 

Come tutti sappiamo Rosario, oltre a un talento divino per la scrittura, è un ottimo cantante e da poco ha rilasciato il singolo “Resto qui accanto”, per la gioia di noi fan!

 

Insomma si prevede un futuro roseo e più che meritato per il giovane talento! L’esperienza nella scuola di Maria De Filippi, non ha fatto altro che fortificarlo.

IN BOCCA AL LUPO!

Federica “@labloggeralpha”

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...