Come dimenticare l’intervista che mi ha rilasciato Linda D qualche settimana fa?
La bellissima cantante ha lanciato messaggi di vita, positività e pace. Una donna fortissima, fonte d’ispirazione per tutti, uomini e donne.
La cantante di “Senza Indugio”, entrato nella Top 10 iTunes, si è raccontata nel salotto di Barbara D’Urso recentemente, colpendo la sensibilità del regista Mirko Alivernini, il quale vuole realizzare un lungometraggio sulla storia della cantante romana.
Linda, nonostante il carattere solare, nasconde un dolore giovanile: a causa di un brutto male, ha subito l’amputazione di un braccio quando era solo una bambina. Il canto e la vocazione per la musica, l’hanno aiutata a crescere e ad accettare questo episodio doloroso.
Questa giovane donna ha avuto il coraggio di aprirsi in tv, in un salotto famoso come quello della D’Urso e “senza indugio” ha raccontato quello che ha passato, lanciando l’ennesimo messaggio di speranza e positività a tutta Italia. I casting sono aperti e il progetto sta prendendo forma giorno dopo giorno.
Con il sostegno del suo manager, Maurizio Verbeni, Linda è pronta ad emozionarci con la sua storia. Non vediamo l’ora di vedere come sarà il film, senza dubbio sarà un successo!