Tutto pronto per il grande evento che vedrà protagonista la bellissima Formia!
Da Venerdi 28 Aprile a Domenica 30 Aprile ci sarà la terza edizione del “Formia Film Festival”. L’evento si terrà nella Multisala del Mare, ingresso gratuito.
La madrina dell’evento sarà la giovanissima Cristina Marino, famosa per film come “Amore 14”, “1993”, “Un passo dal cielo 4”.
“Abbiamo scelto Cristina perchè, oltre ad avere un talento incredibile, è molto “social” e siamo certi che rappresenterà l’evento con la giusta solarità ed eleganza. “
Questo è quanto affermato da Daniele Urciuolo, direttore artistico dell’evento più chic di tutta Latina e provincia. Urciuolo è anche l’ideatore del Festival, promosso d
al Comune di Formia in collaborazione con Confcommercio Lazio Sud, Latina Film Commission, LUISS Creative Business Center, Leading Consulting ed altri.
Quale sarà il programma?
Venerdi 28 Aprile si inizierà con la proiezione dei cortometraggi “IN CONCORSO”, seguirà la proiezione del film “VIENI A VIVERE A NAPOLI” di F. Prisco, E. De Angelis, G. Lombardi.
Sabato 29 Aprile, ci sarà la presentazione “Miss Spettacolo” di Stefano Madonna e la proiezione di altri cortometraggi “Fuori concorso”.
Eccezionalmente, ci sarà la proiezione del film“LA PARRUCCHIERA” di Stefano Incerti alla presenza di parte del cast.
L’evento si concluderà Domenica 30 Aprile, con un omaggio a Totò e la proiezione dei cortometraggi “In concorso”. In serata ci sarà la CERIMONIA DI PREMIAZIONE e la proiezione cortometraggio vincitore Formia Film Festival 2017.
Si prevede un festival incredibile, ricco di ospiti e cinema, rimanete sintonizzati su “One&Only” per non perdere nemmeno un secondo dell’evento più glamour del Lazio.