Andrea Candolfo apre le porte del suo studio

Nel 2016 Andrea Candolfo ha fatto il suo debutto sulla scena musicale italiana, regalandoci un singolo: “Tra Le Nuvole (Acrobata di Fantasia)”.
In molti hanno apprezzato il genere del giovane milanese, non a caso il videoclip ufficiale ha superato le 80000 visualizzazioni in pochissimo tempo.
Un sound preciso, ma fresco, che non decade mai nel banale. Il testo è ricco di metafore, che accompagnano mano per mano l’ascoltatore nel mondo del giovane Candolfo.

Dopo un lungo periodo in studio, Andrea è quasi pronto per cominciare la sua avventura. IMG_0003

Per l’occasione mi ha aperto le porte del suo studio, concedendomi la possibilità di vederlo lavorare su quello che è il suo più grande sogno: vivere di musica.

Se avete apprezzato il singolo, sono certa che vi innamorerete dell’album. Un lavoro curato nei minimi passaggi da Andrea in persona, che non ha esitato a spendere tutto se stesso per la realizzazione di quello che sarà il suo trampolino di lancio.
Troveremo generi completamente differenti, ogni canzone sarà ricca d’amore e piena di emozione. Tra le tematiche spicca anche quella della voglia di vivere, sperare e migliorare sempre.

Per il momento possiamo solo dirvi che Andrea è ancora indeciso sul singolo da lanciare, ma prima dell’estate ci sorprenderà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...